Home / Pantografi CNC / Pantografi Industriali

Pantografi Industriali*

La linea di pantografi industriali di Coner comprende pantografi CNC termici multi-filo, profilati in acciaio. I pantografi ThermoCut HD consentono il taglio simultaneo con 15 fili (fino ad un massimo di 50) di taglio nell’intera area di lavoro della macchina.

Sono utili per la produzione in serie degli stessi elementi e vengono spesso utilizzati per il taglio di strisce, stucchi architettonici e forme di polistirolo espanso per l’imballaggio.

Opzionalmente, i pantografi industriali possono essere dotati di teste di taglio inclinate. La soluzione è dedicata alle aziende dove, oltre al taglio di sagome in polistirolo, c’è il compito di tagliare a fette i blocchi. La tecnologia dei fili inclinati, finora conosciuta dalle linee per la produzione di pannelli in polistirolo, impedisce che le estremità della piastra vengano danneggiate dal materiale in caduta quando tutti i fili escono contemporaneamente dal materiale.

Inoltre i pantografi multi-filo possono essere dotati di nastri trasportatori e fili di taglio verticali, creando così una linea universale per il taglio e la formattazione di blocchi di polistirolo.

I pantografi industriali Coner

*I nostri pantografi industriali per il taglio di polistirolo, EPS, schiume espanse in genere, possono essere configurati secondo le tue necessità. Parlaci delle tue esigenze, troveremo la soluzione che fa per te. Contattaci CLICCANDO QUI

Torna su